Juventus, in campo i migliori per tornare alla vittoria: le probabili | OneFootball

Juventus, in campo i migliori per tornare alla vittoria: le probabili | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·21 December 2024

Juventus, in campo i migliori per tornare alla vittoria: le probabili

Article image:Juventus, in campo i migliori per tornare alla vittoria: le probabili

Monza-Juventus sarà il posticipo di questa giornata di Serie A. Brianzoli alla ricerca disperato di punti salvezza, bianconeri che puntano ad interrompere la “pareggite”.

Domani alle 20:45 al U-Power Stadium arriva la Juventus. Bianconeri “obbligati” a vincere per non perdere definitivamente il treno scudetto. Quello con il Venezia è stato il quarto pareggio di fila registrato in campionato, il dodicesimo tra campionato e coppe dall’inizio della stagione. La vittoria manca, in Serie A, dal derby del 9 novembre contro il Torino e la vetta è già lontana 10 punti. Il sesto posto e l’assenza di risultati, accompagnati da prestazioni tutt’altro che entusiasmanti, hanno portato i tifosi a contestare la squadra a seguito del 2-2 contro il Venezia. Una vittoria rilancerebbe la “Vecchia Signora” e permetterebbe alla stessa di non far scappare le squadre al disopra che sembrano essere incapaci di perdere punti. Una sconfitta o l’ennesimo pareggio non sono contemplate. Thiago Motta lo sa ed è pronto a mandare in campo i migliori della rosa.


OneFootball Videos


Article image:Juventus, in campo i migliori per tornare alla vittoria: le probabili

TURIN, ITALY – DECEMBER 17: Thiago Motta, Head Coach of Juventus looks on during the Coppa Italia match between Juventus FC and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on December 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus, McKennie terzino convince Motta

Per la sfida al Monza, Thiago Motta è pronto a riconfermare quasi tutti i titolari visti in campo contro il Cagliari in Coppa Italia. McKennie terzino sembra aver convinto il tecnico bianconero e verrà riproposto domani sera. L’unico cambio nell’undici titolare riguarda Mbangula. Gatti rientrerà in difesa, Locatelli tornerà in mediana e Koopmeiners va sulla trequarti. Out Douglas Luiz, panchina per Cambiaso

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Mari, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Ciurria; Mota; All. Nesta.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic; All. Motta.

View publisher imprint