Juventus, il Nottingham vuole anche Savona! Prima offerta: esclusiva DCM | OneFootball

Juventus, il Nottingham vuole anche Savona! Prima offerta: esclusiva DCM | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 August 2025

Juventus, il Nottingham vuole anche Savona! Prima offerta: esclusiva DCM

Article image:Juventus, il Nottingham vuole anche Savona! Prima offerta: esclusiva DCM

La Juventus, a pochi giorni dalla fine del mercato, potrebbe perdere Nicolò Savona: il Nottingham è sulle sue tracce.

Archiviato il successo contro il Parma, per la Juventus è tempo di pensare alle ultime operazioni di calciomercato da chiudere in questa ultima settimana. I bianconeri, però, potrebbero perdere un calciatore a sorpresa: Nicolò Savona. Come rivelato in esclusiva da Lorenzo Lepore, sul giovane terzino della Juve si è fatto avanti il Nottingham Forest, con un’offerta di 12 milioni di euro. Dopo Ndoye, il club inglese potrebbe pescare nuovamente dal nostro campionato per rinforzare il proprio organico.


OneFootball Videos


Nottingham, prima offerta alla Juventus per Savona: la richiesta dei bianconeri

Il Nottingham Forest torna a guardare in casa Juventus: l’ultima idea è quella di Nicolò Savona. Ecco la prima offerta del club inglese.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sono stati dei contatti tra Juventus e Nottingham Forest per Nicolò Savona. Il club inglese ha effettuato un’offerta da 11 milioni di euro ma la richiesta dei bianconeri è di 18 milioni: si tratta per trovare l’intesa. Ricordiamo che il classe 2003 è ancora alle prese con un infortunio alla caviglia rimediato nel match contro il Manchester City nell’ultima giornata della fase a gironi del Mondiale per Club.

Juventus, Cambiaso squalificato due giornate: salterà l’Inter

Proprio nella vittoria contro il Parma menzionata prima, Andrea Cambiaso si è reso protagonista di un brutto gesto: manata in faccia ad un avversario e rosso diretto. Oggi, in merito a questo episodio, è arrivata la sentenza del Giudice sportivo: due giornate di squalifica che costeranno al calciatore il match contro l’Inter. La Juve dovrà quindi fare a meno del suo esterno titolare per la delicata sfida contro i nerazzurri di Chivu, che hanno cominciato alla grande il loro campionato con un secco 5-0 al Torino. Di seguito il comunicato sulla squalifica di Cambiaso:

“Squalifica per due giornate di gara. Cambiaso Andrea (Juventus): per avere, al 38° del secondo tempo, con il pallone non in contesa, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria.”

View publisher imprint