Juventus, Giuntoli: “Infortunio Bremer? Motta dovrà arrangiarsi, a gennaio vedremo” | OneFootball

Juventus, Giuntoli: “Infortunio Bremer? Motta dovrà arrangiarsi, a gennaio vedremo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6 October 2024

Juventus, Giuntoli: “Infortunio Bremer? Motta dovrà arrangiarsi, a gennaio vedremo”

Article image:Juventus, Giuntoli: “Infortunio Bremer? Motta dovrà arrangiarsi, a gennaio vedremo”

Nel pre partita di Juventus-Cagliari, il ds bianconero Cristiano Giuntoli, ha risposto a diverse domande, anche alla possibilità di sostituire l’infortunato Gleison Bremer.

La Juventus tra Serie A e Champions League ha letteralmente spiccato il volo: i bianconeri sono nella parte alta della classifica in campionato e in Champions League sono primi a punteggio pieno. L’unica nota negativa è stato il grave infortunio di Gleison Bremer, costretto a rimanere ai box per i prossimi 6/7 mesi. Nei giorni scorsi si è discusso anche della possibilità di ricorrere ai ripari, pescando un difensore dal mercato degli svincolati: opportunità smentita  quest’oggi da Cristiano Giuntoli nel pre partita di Juventus-Cagliari.


OneFootball Videos


Juventus, le parole di Cristiano Giuntoli prima della sfida contro il Cagliari

Cristiano Giuntoli nel pre partita di Juventus-Cagliari ai microfoni di DAZN, ha risposto a diverse domande, negando anche la possibilità di ricorrere al mercato degli svincolati per sostituire l’infortunato Bremer. Non solo, il direttore bianconero ha parlato anche della situazione Pogba.

Su Pogba qual è la posizione del club?Intanto aspettiamo la decisione definitiva del Tas, è stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. Aspettiamo“.

Sull’infortunio di Bremer: Interverrete a gennaio o già con gli svincolati?Ci dispiace per lui che è un grande calciatore, è chiaro che intanto il mister si dovrà arrangiare con i calciatori che ha che sono di valore e vediamo come reagirà la squadra. Poi a gennaio vedremo se ci saranno delle possibilità, è ancora tanto presto“.

Trattate il rinnovo di Vlahovic?E’ un grande calciatore, ce lo godiamo. Stiamo parlando con il suo entourage, siamo molto fiduciosi per il futuro“.

Thiago Motta ruota tanto a centrocampo. “E’ un tecnico che usa molto i centrocampisti, noi ne abbiamo molti e di molto bravi, siamo quindi sereni per il futuro“.

View publisher imprint