DirettaCalcioMercato
·16 May 2025
Juventus, da Kalulu a Conceicao: chi verrà riscattato?

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 May 2025
La Juventus, seppur non sia ancora finita la stagione, inizia a pensare al futuro con i riscatti di Kalulu e Conceicao tra i temi più caldi.
Come già rivelato nelle scorse settimane e confermato nelle scorse ore da Matteo Moretto, la Juventus sembra intenzionata a riscattare Kalulu dal Milan. Nelle casse dei rossoneri finiranno 14 milioni di euro più 3 di bonus. Discorso diverso, invece, per Francisco Conceicao. Il portoghese, infatti, al 99% non verrà riscattato e tornerà al Porto. L’ostacolo principale sono i 30 milioni, che pesano alle casse dei bianconeri. La Juventus, infatti, preferirebbe investire questa somma su una prima punta di livello.
La Juventus ha deciso: Kalulu verrà riscattato mentre con ogni probabilità Conceicao tornerà al Porto. I due, arrivati a Torino nello scorso agosto, sono accomunati da avere un’opzione di riscatto ma da un futuro differente. Il francese resterà in bianconero anche in caso di non conferma sulla panchina di Tudor. Il portoghese, invece, no. Nonostante un buon avvio, Conceicao non è riuscito ad imporsi ad alti livelli anche a causa di qualche noia muscolare di troppo. Per lui, però, potrebbe prospettarsi un futuro lontano dal Porto con tante squadre interessate al suo profilo.