Juventus, c’è concorrenza per Jashari: anche il Dortmund sullo svizzero | OneFootball

Juventus, c’è concorrenza per Jashari: anche il Dortmund sullo svizzero | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·31 May 2025

Juventus, c’è concorrenza per Jashari: anche il Dortmund sullo svizzero

Article image:Juventus, c’è concorrenza per Jashari: anche il Dortmund sullo svizzero

Non solo la Juventus: anche il Borussia Dortmund è sulle tracce di Ardon Jashari, centrocampista svizzero del Club Brugge.

Ardon Jashari è sui taccuini di diversi club europei. Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, per il centrocampista svizzero classe ’02 ci sarebbe diversa concorrenza. Il giocatore è entrato nei radar del Borussia Dortmund, che potrebbe affondare il colpo in caso di mancato arrivo di Jobe Bellingham, fratello di Jude. Sul giocatore, eletto come MVP del campionato belga, ci sarebbe stato anche l’interesse del Manchester City, che lo ha osservato per mesi.


OneFootball Videos


Non solo Dortmund e City, anche la Juventus su Jashari: il punto

Oltre al Dortmund e il Manchester City, sulle tracce dello svizzero ci sarebbe anche la Juventus, come riportato da Matteo Moretto. Per il giocatore la concorrenza è tanta e il prezzo non è trascurabile: la valutazione che ne fa il Brugge arriva ben oltre ai 30 milioni di euro. Se il club fiammingo non calerà le pretese, dunque, sarà pressoché impossibile osservare in Italia il centrocampista classe ’02. Juventus che in ogni caso, prima di operare sul mercato, dovrebbe concretizzare l’arrivo di un allenatore: ancora in dubbio la posizione di Tudor, e visto che Conte rimarrà a Napoli la cerchia di tecnici disponibili si restringe.

View publisher imprint