Juventus, bloccata l’operazione Douglas Luiz: la situazione | OneFootball

Juventus, bloccata l’operazione Douglas Luiz: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 June 2024

Juventus, bloccata l’operazione Douglas Luiz: la situazione

Article image:Juventus, bloccata l’operazione Douglas Luiz: la situazione

Sembrava ormai prossimo l’arrivo di Douglas Luiz a Torino, sponda Juventus, la trattativa sta presentando qualche difficoltà. I due club sono attualmente all’opera per sistemare le problematiche della trattativa.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sarebbe attualmente in stand-by  l’operazione Douglas Luiz. L’operazione sembrava essere destinata a chiudersi su una base di 20 milioni di euro cash in favore del club di Birmingham più l’inserimento di due contropartite: Illing Jr e Weston McKennie. Il problema che blocca la trattativa sorge proprio qua: se infatti Illing Jr apprezza molto la destinazione e ha già l’accordo con il club inglese, così non si può dire di McKennie, che non ha ancora trovato l’accordo con l’Aston Villa e non sarebbe convintissimo del suo approdo in Inghilterra.


OneFootball Videos


Un semplice rallentamento: Douglas Luiz dovrebbe approdare a Torino

La trattativa è ben avviata ed è difficile pensare che possa sfumare proprio sul più bello. Ovviamente la situazione McKennie non aiuta i due club a dormire sogni tranquilli, ma c’è tutta la volontà da parte della Juventus e dell’Aston Villa di chiudere la trattativa. Oltretutto, insieme a Douglas Luiz dovrebbe approdare a Torino anche la fidanzata Alisha Lemhann, anche lei tesserata dell’Aston Villa. Insomma, un semplice rallentamento, ma una trattativa che comunque dovrebbe andare in porto.

View publisher imprint