Juve, offerta dall’Arabia per Nico! Le cessioni sue e di Vlahovic portano Kolo? | OneFootball

Juve, offerta dall’Arabia per Nico! Le cessioni sue e di Vlahovic portano Kolo? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 July 2025

Juve, offerta dall’Arabia per Nico! Le cessioni sue e di Vlahovic portano Kolo?

Article image:Juve, offerta dall’Arabia per Nico! Le cessioni sue e di Vlahovic portano Kolo?

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l‘Al Ahli è pronto a offrire 30 milioni di euro alla Juve per il cartellino dell’ala argentina.

Il futuro di Nico Gonzalez potrebbe essere lontano da Torino dopo una sola stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’Al-Ahli sarebbe fortemente interessato al calciatore e offrirebbe ben 30 milioni di euro per il suo cartellino. Con il vicino riscatto di Francisco Conceição e con Comolli che non considera più parte del progetto l’ala argentina ex Fiorentina (anche perché con Tudor lo spazio è minore e a livello tattico dovrebbe svolgere un lavoro diverso), il trasferimento in Arabia potrebbe essere l’occasione giusta da ambo le parti per poter ricominciare al meglio. Il calciatore, oltre ad essere ormai fuori dal progetto della Juventus, avrebbe ricevuto una ricca offerta dal club arabo, mentre i bianconeri avrebbero tra le mani un’offerta che che gli permetterebbe di non realizzare una minusvalenza.


OneFootball Videos


Juve, situazione cessioni: Vlahović e Weah potrebbero far arrivare Kolo Muani?

Duŝan Vlahović è la situazione più spinosa per il club bianconero. 12 milioni d’ingaggio pesano non solo per i bianconeri ma anche per i club che avrebbero intenzione di acquistarlo. Lui vuole giocare in una grande piazza e che sia il Milan la soluzione? Anche qui, il problema è principalmente economico. Con una buonuscita (svincolandosi) o ceduto a cifre molto inferiori rispetto al proprio valore di mercato, oltre a un ingaggio dimezzato, l’acquisto sarebbe possibile. Ha un grande legame con Allegri l’attaccante serbo e ciò potrebbe essere la chiave dell’affare.

Oltre a lui, sono presenti altre situazioni come quella di Weah al Marsiglia, dove si ha un accordo con il giocatore ma le cifre dell’affare sono ancora da stabilire. Da considerare ci sono anche la trattativa avanzata con lo Sportiing per Alberto Costa (potrebbero entrare tra i 15 e i 18 milioni di euro). Da monitorare anche i rientri dal prestito di Arthur Melo, Djalò e Rugani, oltre al pesante ingaggio di Douglas Luiz (10 milioni lordi all’anno), di Kelly e Milik (rispettivamente 4,6 milioni lordi e 3,5 milioni lordi). La Juventus ha tanti affari su cui lavorare e Comolli non ha intenzione di fare una rivoluzione, ma di vendere gli esuberi.

View publisher imprint