
OneFootball
Alessandro De Felice·5 October 2023
🚨 Juve, allarme Chiesa: stop in allenamento, derby col Torino a rischio

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Alessandro De Felice·5 October 2023
In casa Juventus scatta l’allarme Federico Chiesa. La presenza del calciatore della Nazionale e dei bianconeri nel derby contro il Torino è a rischio.
Secondo quanto riferisce Romeo Agresti, Chiesa ha accusato un problema fisico e si è fermato nel corso della sessione di allenamento odierna.
L’infortunio di Chiesa non è grave, ma la presenza nel match contro i granata appare in dubbio.
Nelle prossime ore saranno valutate le condizioni per capire se potrà essere a disposizione di Massimiliano Allegri e dunque potrà giocare o se sarà costretto a dare forfait in vista della stracittadina.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Dusan Vlahovic è in forte dubbio per Juventus-Torino in programma sabato pomeriggio alle 18.
Il centravanti era atteso fra oggi e domani in gruppo ma gli ultimi aggiornamenti arrivati dalla Continassa non sono positivi.
Il serbo, segnala sempre Sky Sport, ha ancora problemi alla schiena e la situazione verrà rivalutata domani alla vigilia della partita.
Sarà decisiva la volontà del giocatore, che in caso di recupero partirebbe dalla panchina con uno fra Kean e Milik accanto a Chiesa.
Anche La Gazzetta dello Sport conferma che Vlahovic è in dubbio per sabato in quanto questa mattina ha lavorato a parte.