
OneFootball
Saverio Grasselli·3 September 2023
📸 Joao Felix, lacrime alla presentazione: "Il Barça era il mio sogno"

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Saverio Grasselli·3 September 2023
Lacrime sincere, di chi ha “lavorato tanto per essere al Barcellona” e che avranno fatto sicuramente piacere ai blaugrana dopo gli sforzi fatti sul mercato (da entrambe le parti) perché la trattativa andasse in porto quasi sul gong.
La presentazione di Joao Felix al Barça (in concomitanza con quella di Joao Cancelo) è un tripudio di emozioni per chiunque: per l’ex Atletico Madrid, per i tifosi e per la squadra.
Il sogno del bambino è stato realizzato e il pianto in cui è scoppiato testimonia la veridicità delle sue parole: il prestito di un solo anno e senza opzione di acquisto si è aperto così, nella giornata di ieri.
Sul campo del Joan Gamper Sports City la presentazione col presidente Laporta, che ha speso parole al miele per lui: “Sei uno dei giocatori della storia che ha avuto più voglia di venire al Barça”. Poi il primo allenamento agli ordini di Xavi.
L’asticella è stata subito alzata, tra la volontà del giocatore ad essere subito decisivo e il sogno Champions da coltivare partita dopo partita. Oggi la possibile prima apparizione, in casa dell’Osasuna (squadra contro cui non ha mai perso in carriera e a cui ha segnato 5 gol) alle 21:00.