Cagliarinews24
·23 July 2025
Jeda: «Io penso che Folorunsho non possa bastare per assicurare la salvezza al Cagliari!»

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·23 July 2025
L’ex attaccante del Cagliari, Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, ha rilasciato una lunga e interessante intervista nella giornata odierna a news.superscommesse.it. Nel corso della chiacchierata, Jeda si è soffermato in particolare sul calciomercato dei rossoblù, esprimendo le sue considerazioni sulle operazioni in entrata e in uscita del club sardo.
L’analisi di Jeda sul mercato del Cagliari è sicuramente attesa con interesse dai tifosi rossoblù. Da ex giocatore, il brasiliano ha una prospettiva unica e una conoscenza diretta dell’ambiente e delle dinamiche sarde. Le sue dichiarazioni offrono spunti interessanti sulla direzione intrapresa dal direttore sportivo Guido Angelozzi e dal tecnico Fabio Pisacane.
Considerando le recenti mosse del Cagliari, come l’imminente arrivo di Michael Folorunsho e l’interesse per Semih Kilicsoy in entrata, e le possibili cessioni di giocatori come Razvan Marin, Marko Rog, Mateusz Wieteska e Alessandro Di Pardo, le sue considerazioni hanno un grande valore. Le sue parole:
CALCIOMERCATO E FOLORUNSHO – «Folorunsho darebbe un grandissima mano, perché è un centrocampista di grande forza fisica e qualità tecniche importanti, ma non può bastare soltanto il suo nome per pensare di costruire la salvezza. Il Cagliari ha bisogno di trovare qualche rinforzo in difesa, in particolare, ma è una squadra che si sta formando e c’è ancora tutto il tempo per portare qualche rinforzo di esperienza».