Italia, Casadei: “Chelsea? Ora penso solo al Mondiale” | OneFootball

Italia, Casadei: “Chelsea? Ora penso solo al Mondiale” | OneFootball

Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·9 June 2023

Italia, Casadei: “Chelsea? Ora penso solo al Mondiale”

Article image:Italia, Casadei: “Chelsea? Ora penso solo al Mondiale”

Il gioiello dell’Italia U20, Cesare Casadei, ha parlato a Sky Sport del suo momento e degli importanti risultati conquistati con la Nazionale. Di seguito le sue dichiarazioni.

Article image:Italia, Casadei: “Chelsea? Ora penso solo al Mondiale”

(Photo by ANDRES LARROVERE/AFP via Getty Images)


OneFootball Videos


Italia, le dichiarazioni di Casadei in vista della finale con l’Uruguay

Sul raggiungimento della finale dei Mondiali “Ho Sensazioni bellissime. Giochiamo la finale dunque siamo molto contenti e carichi per questa partita. Oltre alle qualità tecniche, la nostra forza è la squadra, essere gruppo. Questo fa la differenza in campo e si è visto. Nei momenti di difficoltà fa la differenza. Ci credevamo fin dall’inizio che avevamo tutte le possibilità per giocarci le nostre carte. Abbiamo una grandissima squadra quindi sapevo che potevamo dire la nostra. L’Uruguay è forte e se sono arrivati fin qua un motivo c’è. Noi come abbiamo fatto sempre ci concentriamo su quello che dobbiamo fare noi.

Sul suo momento e il futuro “Parlare di rivincita personale non saprei. È stata una stagione travagliata, mi sono trasferito e all’inizio ci sono state delle problematiche. Ma mi hanno accolto molto bene. Sicuramente sono arrivato in Argentina con grande voglia di fare e di vincere e lo stiamo dimostrando tutti insieme. Ancora non so se torno al Chelsea, penso solo al Mondiale in questo momento. Per la prossima stagione ci sarà il tempo di ragionare”.

View publisher imprint