Inzaghi verso il rinnovo. Inter, non solo Lautaro Martinez | OneFootball

Inzaghi verso il rinnovo. Inter, non solo Lautaro Martinez | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·1 July 2024

Inzaghi verso il rinnovo. Inter, non solo Lautaro Martinez

Article image:Inzaghi verso il rinnovo. Inter, non solo Lautaro Martinez

L’Inter sta cercando di definire i rinnovi di contratto di Lautaro Martinez e di Simone Inzaghi. I nerazzurri, nei prossimi giorni, proveranno a limare tutto e arrivare dunque al nero si bianco.

RINNOVO – Dopo il rinnovo di Nicolò Barella, in casa Inter si sta cercando di definire il rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro proseguirà il matrimonio con l’Inter dopo uno scudetto vinto con merito. Insieme all’allenatore i nerazzurri hanno definito il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez che potrebbe firmare anche prima della fine della Copa America, con l’Argentina già qualificata al turno successivo.  L’attaccante argentino aveva accettato da tempo ormai la proposta di rinnovo presentata da Marotta: la firma sarà fino al prossimo giugno del 2029.


OneFootball Videos


Non solo Lautaro Martinez, anche Inzaghi verso il sì

FUTURO – Insieme al capitano, firmerà anche Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter potrebbe firmare per un solo anno e quindi prolungare fino al 2026. Sono da definire gli ultimi dettagli per quanto riguarda la cifra, ma il futuro è già delineato. L’allenatore piacentino continuerà ad essere alla guida dell’Inter. Lo stesso Piero Ausilio, nel corso del Gran Galà d’apertura del calciomercato estivo, ha ribadito la voglia di ambo i lati di continuare insieme.

View publisher imprint