Inzaghi riceve il Tapiro per l’Inchiesta Curve: «Grazie, ora siamo a tre!» | OneFootball

Inzaghi riceve il Tapiro per l’Inchiesta Curve: «Grazie, ora siamo a tre!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 October 2024

Inzaghi riceve il Tapiro per l’Inchiesta Curve: «Grazie, ora siamo a tre!»

Article image:Inzaghi riceve il Tapiro per l’Inchiesta Curve: «Grazie, ora siamo a tre!»

Inzaghi è stato protagonista di un’ironica consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. Il riconoscimento satirico arriva a seguito dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan, dove il tecnico è stato menzionato nell’ordinanza del gip di Milano.

TAPIRO D’ORO – Durante la consegna del Tapiro, Simone Inzaghi ha scherzato con Staffelli, ma non ha risposto alle domande. Attende la convocazione ufficiale in Procura per chiarire la propria posizione. Questa è la terza volta che il tecnico nerazzurro riceve il Tapiro: «Grazie del tapiro siamo Valerio… ora siamo a tre! Abbiamo paura? Ciao Valerio, grazie. Sei stato gentilissimo, questa volta è stata un organizzazione mia vista bloccandomi l’uscita». L’allenatore, infatti, sarebbe stato sottoposto a pressioni da un capo ultrà per ottenere un maggior numero di biglietti per la finale di Champions League 2023.


OneFootball Videos


Nessuna preoccupazione per Inzaghi. Presto le dichiarazioni

NO DISTRAZIONI – La vicenda riguarda l’accusa di pressioni da parte di un esponente delle tifoserie organizzate, parte di un’inchiesta più ampia che ha coinvolto il mondo delle curve milanesi e ha sollevato domande sull’influenza degli ultrà nelle dinamiche societarie dei club. Inzaghi ha sempre mantenuto una posizione professionale e, in attesa di sviluppi legali, resta concentrato sugli impegni con la sua squadra.

View publisher imprint