Inter-News.it
·3 December 2023
Inzaghi non si sbilancia, in Napoli-Inter l’undici ideale: ecco quale – TS

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·3 December 2023
In Napoli-Inter Inzaghi non intende stravolgere il suo undici ideale, come fatto invece nell’ultima in Champions League. Ecco chi scenderà in campo dal 1′ secondo TuttoSport.
TITOLARI – L’Inter è pronta per una nuova e importante sfida. Partito ieri da Milano, il gruppo di Simone Inzaghi ha raggiunto Napoli dove si terrà uno dei match della quindicesima giornata di campionato, dalla portata non indifferente. Per l’occasione l’allenatore nerazzurro, molto probabilmente, sceglierà di schierare la sua formazione tipo, vale a dire quella che è scesa in campo anche contro la Juventus. In Napoli-Inter, dunque, si rivedranno i titolari, a differenze dell’ultima volta in Champions League. Contro il Benfica, infatti, in molti nerazzurri hanno riposato: solo De Vrij e Acerbi e Darmian saranno gli stessi dal 1′. Di seguito il punto di TuttoSport sulla probabile formazione completa di Inzaghi per Napoli-Inter.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Fonte: TuttoSport
Live
Live