Inzaghi a Dazn: «Siamo tutti soddisfatti di Lautaro, ho detto una cosa ai ragazzi all’intervallo. Palacios ci darà soddisfazioni. Risposta al Napoli? No, a noi stessi» | OneFootball

Inzaghi a Dazn: «Siamo tutti soddisfatti di Lautaro, ho detto una cosa ai ragazzi all’intervallo. Palacios ci darà soddisfazioni. Risposta al Napoli? No, a noi stessi» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 October 2024

Inzaghi a Dazn: «Siamo tutti soddisfatti di Lautaro, ho detto una cosa ai ragazzi all’intervallo. Palacios ci darà soddisfazioni. Risposta al Napoli? No, a noi stessi»

Article image:Inzaghi a Dazn: «Siamo tutti soddisfatti di Lautaro, ho detto una cosa ai ragazzi all’intervallo. Palacios ci darà soddisfazioni. Risposta al Napoli? No, a noi stessi»

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto in campionato contro l’Empoli

Nel corso del postpartita di Empoli Inter, Simone Inzaghi si è espresso così ai microfoni di Dazn, dopo il successo ottenuto in questo 10° turno di Serie A.

RISPOSTA DI CARATTERE – «Sono d’accordo, i ragazzi son stato bravissimi. Non era semplice, avevamo visto l’Empoli cosa aveva fatto qui in casa, aveva preso un solo gol. Con la Juve e col Napoli aveva fatto due grandi gara. Abbiamo fatto un primo tempo dove siamo stati poco rapidi con la palla. Ho detto ai ragazzi che alla lunga si sarebbero stancati poi con l’espulsione portandoli da una parta all’altra prima o poi avremmo trovato il gol. Un ottima vittoria che volevamo con tutte le nostre forze».


OneFootball Videos


L’ATTEGGIAMENTO DI LAUTARO – «Siamo tutti soddisfatti per Lauti, sappiamo per un attaccante cosa vuol dire fare gol. per noi sarà sempre una soluzione e mai un problema. Nonostante in campionato avesse una media più bassa rispetto agli altri anni, aveva fatto delle ottime partite. Un attaccante vive di momenti, aveva speso tanto in queste partita ma l’ho tenuto in campo per togliersi questa soddisfazione, Contento per lui e per Davide che ha fatto due gol. Dobbiamo continuare a lavorare, poi le soddisfazioni personali vengono dopo quelle di squadra».

SULLA GESTIONE DELLE RISORSE E SULL’ESORDIO DI PALACIOS – «Palacios è un giocatore giovane che è arrivato due mesi fa e si sta impegnando tantissimo. C’era grandissima soddisfazione nei ragazzi per questo suo esordio. Lavora tantissimo e bene, è un giocatore di assoluta qualità che avrà un grande futuro. Adesso deve capire e studiare dai suoi compagni più esperti, ma ci darà soddisfazioni».

RISPOSTA AL NAPOLI? – «E’ una risposta a noi, io questi due giorni e mezzo ero un misto dentro di me. Vedere una partita come l’aveva fatta la mia squadra domenica, c’era qualcosa che non mi tornava. Avremmo meritato di più per quanto fatto, probabilmente dovevamo fare ancora di più. Abbiamo cercato di recuperare la gestione delle forze è importante. Stiamo giocando tantissimo e con delle defezioni, quello ci limita la gestione. Penso a Barella e Bastoni che erano alla quarta partita consecutiva. Stiamo giocando da Roma con tre centrocampisti, fortunatamente abbiamo recuperato Zielinski».

View publisher imprint