Inter, un’entrata certa in difesa. L’altra dipende da… de Vrij – CdS | OneFootball

Inter, un’entrata certa in difesa. L’altra dipende da… de Vrij – CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·7 July 2024

Inter, un’entrata certa in difesa. L’altra dipende da… de Vrij – CdS

Article image:Inter, un’entrata certa in difesa. L’altra dipende da… de Vrij – CdS

L’Inter farà assolutamente un acquisto in difesa in vista della prossima stagione. Il Corriere dello Sport definisce il ruolo e ipotizza un altro scenario che riguarda Stefan de Vrij.

PRIMO ACQUISTO – L’infortunio di Tajon Buchanan ha cambiato radicalmente i piani dell’Inter sul mercato. Il giocatore canadese rimarrà fuori minimo per 4 mesi e rischia di rientrare direttamente nel 2025. Per questo motivo è impossibile non pensare ad un nuovo acquisto per colmare il vuoto creatosi sulla fascia sinistra. Carlos Augusto non verrà impiegato nella prossima stagione da braccetto, sarà infatti alzato come vice-Dimarco. Tornerà insomma nel ruolo che nelle idee della società era quello per cui era stato acquistato. La dirigenza si muoverà perciò alla ricerca di un difensore centrale di piede sinistro da affiancare ad Alessandro Bastoni.


OneFootball Videos


Inter, non solo un’entrata

CESSIONE – Il mercato in difesa potrebbe non concludersi così. Tutto dipende dalle offerte che arriveranno per Stefan de Vrij. Il difensore ha ribadito la sua volontà di rimanere nel club, qualche richiesta potrebbe però cambiare le carte in tavola. Il reparto è assolutamente da ringiovanire, vendere l’olandese sarebbe una soluzione ideale per andare alla caccia di un calciatore di età più bassa. La coppia con Francesco Acerbi non dà sicurezze a livello fisico, un’offerta da 10-12 milioni per de Vrij verrebbe accettata. C’è l’Arabia Saudita per ora, forse anche qualcosa dall’Olanda.

fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

View publisher imprint