Inter, ultima offerta all’Atalanta per Lookman: il calciatore spinge per la cessione! La situazione | OneFootball

Inter, ultima offerta all’Atalanta per Lookman: il calciatore spinge per la cessione! La situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 July 2025

Inter, ultima offerta all’Atalanta per Lookman: il calciatore spinge per la cessione! La situazione

Article image:Inter, ultima offerta all’Atalanta per Lookman: il calciatore spinge per la cessione! La situazione

L’Inter non ha intenzione di spingersi oltre i 45 milioni totali offerti all’Atalanta per Lookman. Il calciatore spinge per la cessione.

L’Inter continua a portare avanti il suo forcing per portare Ademola Lookman a Milano. Come riportato nella giornata di ieri da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri hanno offerto alla dea una cifra pari a 42 milioni di euro di base fissa + 3 di bonus. Oggi, lo stesso Di Marzio conferma che l’offerta formulata è l’ultima offerta che il club meneghino sottoporrà alla squadra allenata da Ivan Juric che, adesso, si trova costretta a prendere una decisione. Sia il calciatore che i suoi agenti stanno spingendo per la cessione e vedono nell’Inter l’occasione di fare il salto di qualità.


OneFootball Videos


Inter, le recenti dichiarazioni di Marotta su Lookman

Recentemente il presidente della Beneamata ha parlato esplicitamente di Ademola Lookman. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il primo risultato è stato trattenere i giocatori che hanno reso la squadra competitiva. Questo è già un segnale importante: abbiamo campioni affermati e giovani promettenti in rosa.” Il dirigente ha poi aggiunto: “La seconda fase del mercato è stata pensata per rinnovare il progetto tecnico: vogliamo ringiovanire la squadra e puntare su profili interessanti.” Tra i nomi seguiti spicca quello di Lookman: “È un giocatore che stimiamo molto. È seguito da tanti club, ma oggi è ancora un calciatore dell’Atalanta. Ne ho parlato anche con Percassi: abbiamo un buon rapporto, non abbiamo timore a chiedere i giocatori forti. Lookman è nel mirino mio, dell’allenatore e di Ausilio.”

View publisher imprint