Inter-Udinese: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni | OneFootball

Inter-Udinese: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 December 2024

Inter-Udinese: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Article image:Inter-Udinese: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 21.00 allo Stadio San Siro di Milano. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti.

LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Udinese (ore 21.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Segui l’avvicinamento in diretta a Inter-Udinese, con il live dedicato di Inter-News.it:


OneFootball Videos


Novità a centrocampo per l’Inter

Inzaghi ha deciso: dentro Kristjan Asllani al posto di Hakan Calhanoglu. Decisione praticamente definitiva, il turco riposerà oggi per la sfida di Coppa Italia.

Dove e quando si gioca Inter-Udinese

Stadio “San Siro”, Milano, giovedì 19 dicembre ore 21:00.

I precedenti di Inter-Udinese

Inter e Udinese si sono affrontate 12 volte in Coppa Italia con i nerazzurri che hanno vinto in cinque occasioni, mentre i bianconeri hanno ottenuto due successi. Tutte le ultime nove sfide tra Inter e Udinese in Coppa Italia sono arrivate dagli ottavi di finale in poi, in tre casi su cinque è stata la squadra nerazzurra a passare il turno. I nerazzurri sono imbattuti in casa contro l’Udinese in Coppa Italia, avendo ottenuto quattro vittorie e un pareggio tra il 1986 e il 2006, e hanno segnato una media esatta di due gol a partita, realizzando inoltre il doppio delle reti dei friulani.

Come seguire Inter-Udinese IN DIRETTA

Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20:30, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA di Inter-Udinese con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.

Inter-Udinese, dove vederla in diretta TV

In TV su Italia 1 (in chiaro), accessibile a tutti. Su Smart TV attraverso l’app Infinity di Mediaset.

Inter-Udinese, dove vederla in LIVE streaming

Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app e il sito web di Mediaset Infinity (mediasetplay.mediaset.it), utilizzabile da tutti accedendo al servizio Mediaset Play.

Inter-Udinese su Mediaset: i telecronisti

La telecronaca della partita su Mediaset sarà affidata alla coppia Trevisani-Paganin.

Gli indisponibili della partita

Inter: Pavard (infortunio), Acerbi (infortunio), Barella (infortunio).

Udinese: Okoye (infortunio), Payero (infortunio), Zarraga (infortunio), Lovric (infortunio), Davis (infortunio), Lautaro Giannetti (infortunio).

L’arbitro della partita

Arbitro: Luca Massimi Assistenti arbitrali: Bresmes-Di Iorio Quarto ufficiale: Colombo Arbitro VAR: Ghersini Assistente VAR: Paganessi

Conferenze stampa della vigilia

Inzaghi non ha rilasciato interviste

Runjaic: «Sanchez? Domani è il suo compleanno. Sulla carta può anche partire dall’inizio, ma devo ancora decidere». Clicca qui per la conferenza stampa integrale.

Inter-Udinese, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Josep Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Zielinski, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. In panchina: Sommer, Calligaris, Palacios, De Vrij, Dumfries, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Correa, Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

Udinese (3-5-2): Padelli; Kabasele, Bijol, Touré; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Bravo, Lucca. In panchina: Sava, Abankwah, Kristensen, Ebosse, Palma, Ehizhibue, Zemura, Brenner, Thauvin, Sanchez. Allenatore: Kosta Runjaic.

View publisher imprint