Inter-Torino, probabile formazione: dall’Europa 4 conferme – TS | OneFootball

Inter-Torino, probabile formazione: dall’Europa 4 conferme – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 October 2024

Inter-Torino, probabile formazione: dall’Europa 4 conferme – TS

Article image:Inter-Torino, probabile formazione: dall’Europa 4 conferme – TS

Oggi alle 20.45, si accendono le luci a San Siro per il posticipo del sabato. In campo i nerazzurri contro i granata di Paolo Vanoli. La probabile formazione di Inter-Torino.

CONFERME – L’Inter punta nuovamente alla vittoria, dopo i due successi di fila contro Udinese e Stella Rossa. Sarebbe fondamentale conquistare un altro successo per andare con entusiasmo e serenità alla sosta per le nazionali. Simone Inzaghi, dopo l’ampio turnover di martedì in Champions League contro la Stella Rossa, cambierà ancora inserendo però quelli che oramai sono dei veri e propri titolarissimi, con qualche eccezione forzata. Dal match contro i serbi, ci saranno solamente quattro conferme: Yann Sommer, Alessandro Bastoni, Henrikh Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu. La probabile formazione di Inter-Torino.


OneFootball Videos


Inter-Torino, la probabile formazione: ritorna la Thu-La

PROBABILE – Praticamente la formazione che dovrebbe scendere in campo questa sera in Inter-Torino è uguale a quella con cui i nerazzurri hanno battuto sabato scorso l’Udinese per 2-3. Conferma pesante per Yann Aurel Bisseck. Il tedesco è in vantaggio su Benjamin Pavard, il quale non è stato nuovamente convocato dalla Francia di Didier Deschamps. Per il resto, ritornano i vari Francesco Acerbi, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi. Ma soprattutto ci sarà il rientro della Thu-La, Marcus Thuram-Lautaro Martinez. La probabile formazione secondo Tuttosport:

(3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

View publisher imprint