Inter Torino, Masina ammette: «Non siamo stati all’altezza, i nerazzurri di un altro livello. Chiediamo scusa ai tifosi» | OneFootball

Inter Torino, Masina ammette: «Non siamo stati all’altezza, i nerazzurri di un altro livello. Chiediamo scusa ai tifosi» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 August 2025

Inter Torino, Masina ammette: «Non siamo stati all’altezza, i nerazzurri di un altro livello. Chiediamo scusa ai tifosi»

Article image:Inter Torino, Masina ammette: «Non siamo stati all’altezza, i nerazzurri di un altro livello. Chiediamo scusa ai tifosi»

Inter Torino, le parole di Masina dopo la sconfitta di San Siro: «Abbiamo regalato troppo, serve ricostruire un’identità»

Un esordio amaro per il Torino, travolto dall’Inter a San Siro nella prima giornata di Serie A. Nel post-partita è intervenuto in conferenza stampa Adam Masina, difensore granata classe 1994, che non ha nascosto la delusione per la prestazione della squadra.

«Non è stato il migliore dei debutti – ha esordito Masina – c’è da analizzare la sconfitta. All’Inter abbiamo regalato tanto. Ci aspettavamo di essere indietro, ma non così tanto. Ora chiediamo scusa ai tifosi che ci hanno seguito qui e in casa. C’è da analizzare con freddezza quello che è successo, non siamo stati all’altezza. L’Inter è stata a un altro livello».


OneFootball Videos


Masina: «Ricostruire un’identità, responsabilità anche dei giocatori»

Il difensore ha poi provato a spiegare cosa sia mancato al Torino: «C’è da ricostruire un’identità. Il mister avrà tanto da fare, idem noi giocatori che dovremo assumerci le nostre responsabilità. Abbassiamo la testa e lavoriamo».

Parole chiare, che evidenziano la necessità di reagire subito dopo una partenza in salita. La differenza emersa contro l’Inter è stata netta e ora i granata di Marco Baroni saranno chiamati a un pronto riscatto già dalla prossima giornata, quando ospiteranno la Fiorentina allo stadio Olimpico Grande Torino.

Per il Toro, insomma, la priorità è rialzarsi subito, ricompattarsi e dimostrare che la sconfitta di San Siro non rappresenta un punto di partenza destinato a condizionare l’intera stagione.

View publisher imprint