Inter, ti manca Lautaro Martinez. L’argentino deve rientrare | OneFootball

Inter, ti manca Lautaro Martinez. L’argentino deve rientrare | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·24 September 2024

Inter, ti manca Lautaro Martinez. L’argentino deve rientrare

Article image:Inter, ti manca Lautaro Martinez. L’argentino deve rientrare

L’assenza fisica e mentale di Lautaro Martinez inizia a pesare. L’Inter ha bisogno del suo capitano per provare a risalire la china dopo un avvio alternato.

NUMERI – Archiviato il derby di domenica contro il Milan, adesso l’Inter ha la grande occasione di rientrare subito in corsa contro l’Udinese e risalire la china. Se da un lato il centrocampo è stata la vera assenza, dall’altro lato la mancanza di Lautaro Martinez è la vera assenza che manca a questa Inter. L’argentino, dopo cinque partite, è ancora a secco. Un mese pieno di Serie A, più la sfida in Champions League contro il Manchester City e zero gol sul tabellino. Un numero abbastanza esiguo per il capitano dell’Inter che nell’estate ha guidato l’Argentina alla vittoria della Copa America.


OneFootball Videos


Lautaro Martinez deve rientrare: ora la sfida con l’Udinese

RIENTRO – Con la maglia dell’Albiceleste, Lautaro Martinez è stato il trascinatore assoluto tanto da essere osannato in patria. Con la sfida contro l’Udinese, sia l’Inter che lo stesso Lautaro Martinez si aspettano un cambio di marcia. La rotta va invertita così da recuperare subito i punti persi contro Monza e Milan, escludendo il pareggio contro il Genoa che ormai è acqua passata. L’argentino, anche nel post partita, è stato duro con sé stesso. Un punto a suo favore, così da far capire la voglia e il piacere di tornare a essere il Toro e a ridare serenità all’Inter.

View publisher imprint