Inter-News.it
·9 January 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·9 January 2025
L’Inter deve smaltire le scorie post Supercoppa. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha l’obbligo di lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta rimediata in Arabia per mano dei cugini. In questo delicato momento ad Appiano Gentile si fa fronte compatto.
UNITI – L’Inter ad Appiano Gentile sta preparando la prossima partita contro il Venezia. Nel training center dei nerazzurri c’è stata un’importante presenza al campo sportivo come confermato da Matteo Barzaghi a Sky Sport: «C’è stata un’importante novità oggi. Questo discorso è legato a come l’Inter vuole rialzarsi. In questo senso la presenza della società, oggi ad Appiano Gentile. Nello spogliatoio, oltre ad Inzaghi ed al suo staff che lavorano sulla squadra, ha parlato anche il presidente Giuseppe Marotta. Il presidente ha parlato alla squadra facendo presente quanto di buono fatto finora e il desiderio che deve essere di tutti, di guardare i prossimi traguardi. C’erano i direttori, c’era anche Javier Zanetti. La società è molto vicina alla squadra in questo momento perché l’importante è rialzarsi subito».
MOMENTO – La presenza della società ad Appiano Gentile indica un momento particolare per la squadra. La rimonta dei rossoneri e la sconfitta in Supercoppa ha lasciato delle ferite aperte. Il modo migliore per affrontare questa situazione è compattarsi e fare fronte unico. La società ha risposto presente al campo sportivo dei nerazzurri per rassicurare i giocatori e sottolineare che adesso è il momento di rialzarsi tutti insieme. L’allenatore ed i giocatori adesso devono ritrovare fiducia. Il Venezia, prossima avversaria dell’Inter, è una squadra coriacea che deve a tutti i costi salvarsi.