Inter, si avvicina il classe 2006 Álex Pérez del Betis | OneFootball

Inter, si avvicina il classe 2006 Álex Pérez del Betis | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·5 July 2024

Inter, si avvicina il classe 2006 Álex Pérez del Betis

Article image:Inter, si avvicina il classe 2006 Álex Pérez del Betis

L’Inter è molto vicina a prendere Álex Pérez, difensore centrale classe 2006, dal Real Betis: lo spagnolo arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

Colpo imminente in prospettiva per l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri come anticipato da Relevo e confermato da Gianluca Di Marzio, sono molto vicini all’acquisto di Álex Pérez del Betis Sevilla. Lo spagnolo classe 2006, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.


OneFootball Videos


Inter, colpo in prospettiva: vicino l’acquisto del classe 2006 Álex Pérez del Betis

L’Inter è pronta a chiudere con il Betis Sevilla l’operazione Álex Pérez. Come anticipato da Relevo e confermato successivamente da Gianluca Di Marzio, lo spagnolo classe 2006, arriverebbe a Milano in prestito con diritto di riscatto.

Cresciuto calcisticamente a Madrid nel settore giovanile del Rayo Vallecano, Pérez è stato acquistato dal Betis nel luglio del 2022. Con la prima squadra del club andaluso attualmente non ha ancora esordito: ha collezionato 1 gol in 7 presenze in Segunda Federación (Grupo IV). Nato a Madrid, è diventato maggiorenne lo scorso 10 maggio: nazionalità spagnola con passaporto del Mozambico, Pérez è un difensore centrale puro che può giocare sia a destra che a sinistra.

Un rinforzo che potrebbe risultare molto interessante per l’Inter Primavera di Cristian Chivu ma sopratutto in ottica prospettiva per la prima squadra.

View publisher imprint