DirettaCalcioMercato
·2 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·2 December 2024
Francesco Pio Esposito, attaccante dello Spazia ma in prestito dall’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul red carpet del Gran Galà del Calcio.
Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005, che tanto bene sta facendo in Serie B con la maglia dello Spezia e candidato al premio di miglior giovane della Serie B ha lasciato le seguenti dichiarazioni sul red carpet del Gran Galà del calcio: “Sogno di tornare all’Inter e sono sempre in contatto con la dirigenza. Serie A? Mi sento pronto, indipendentemente dalla maglia. Chi la vince tra Napoli e Inter? Bella lotta ma tifo Inter”.
La stagione dello Spezia in Serie B sta procedendo a gonfie vele. Solo nella giornata di ieri è arrivata la prima sconfitta in campionato in casa del Palermo. Uno dei protagonisti indiscussi di questo grande avvio è Francesco Pio Esposito. Io classe 2005, infatti, è alla seconda stagione in terra ligure in prestito dall’Inter nonostante i vari rumors su club di Serie A durante il calciomercato estivo. Finora l’attaccante ha messo a referto 7 gol e 1 assist in 13 presenze nel campionato cadetto. Numeri da bomber di categoria e con tanta esperienza alle spalle. Ma la sua carta d’identità recita 28 giungo 2005. L’Inter, proprietaria del cartellino, dovrà stare attenta a non farselo sfuggire e a portarlo con Lautaro e compagni il prima possibile.