DirettaCalcioMercato
·8 February 2025
Inter, Riso: “Frattesi-Roma era una mia forzatura. Era triste”
![Article image:Inter, Riso: “Frattesi-Roma era una mia forzatura. Era triste”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettacalciomercato.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2FIMG_1752-scaled.jpeg)
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·8 February 2025
Giuseppe Riso, agente di Davide Frattesi, ha parlato della situazione che ha visto protagonista il proprio assistito durante il mercato di gennaio.
Intervistato da La Repubblica, Beppe Riso, l’agente di Davide Frattesi, ha parlato del possibile approdo del suo assistito alla Roma durante il mercato di gennaio. “Frattesi-Roma? Era una mia idea. O, se preferite, una mia forzatura. Ho visto Davide triste perché si aspettava di giocare di più e mi spiaceva troppo. Mi sono messo al lavoro cercare alternative per lui e non solo in Italia. Quando si parla di Frattesi è normale che l’ipotesi Roma vada considerata, ma avevo delle soluzioni importanti anche in Liga e soprattutto Premier League. Se l’operazione si fosse fatta, avrei provato a portare Cristante all’Inter. Ma tutto si è fermato per volontà di Davide, che tiene troppo a restare in nerazzurro. La squadra si sta giocando tutto, è una delle più forti d’Europa. Sa di poter vincere ancora tanto a Milano”.
Il procuratore di Frattesi, nonostante abbia dichiarato che il proprio assistito sia contento di essere rimasto all’Inter, non chiude la porta ad un possibile addio nella prossima sessione di mercato se la situazione riguardo il minutaggio non dovesse cambiare: “Io devo sempre fare il bene dei miei calciatori. Frattesi è un ragazzo di cuore, di sentimento. L’ho visto in difficoltà, l’ho messo in condizione di decidere e lui ha scelto l’Inter. Non l’ho forzato. Penso di averlo aiutato a capire che dove sta, sta bene. E l’ho capito anche io. Giugno? Lontano, le cose cambiano in fretta”.
Live