DirettaCalcioMercato
·21 August 2025
Inter, offerta ufficiale per Diouf del Lens! Si cerca l’accordo, la situazione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·21 August 2025
L’Inter ha presentato un’offerta ufficiale al Lens per Andy Diouf, centrocampista classe 2003, dopo la fine della trattativa per Konè.
L’Inter è ancora alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e, dopo l’interruzzione della trattativa per Manu Konè della Roma dovuta al rifiuto dei giallorossi, i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo nome con quelle caratteristiche. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la squadra milanese avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Lens per il profilo di Andy Diouf, centrocampista francese classe 2003 che si è messo in mostra in Ligue 1 e che, in passato, era finito nel mirino del Napoli.
I nerazzurri avrebbero presentato un’offerta superiore ai 20 milioni di euro offerti dal Napoli per il suo cartellino e, nel frattempo, stanno cercando di trovare l’accordo con il calciatore sui termini contrattuali. Questo sarebbe, dunque, il principale obiettivo dei nerazzurri al momento.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Torino ha chiuso l’arrivo di Kristjan Asllani dall’Inter. Il calciatore arriva in prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro; in caso di riscatto, firmerebbe un triennale. Inoltre, l’Inter avrà il 20% sulla futura rivendita del calciatore albanese. Il centrocampista, che sembrava prossimo ad approdare al Bologna, ha preferito trasferirsi dunque ai granata. Beffata la squadra di Vincenzo Italiano che, adesso, dovrà ripiegare su altri profili, mentre Marco Baroni è pronto ad accogliere una pedina che potrebbe rivelarsi molto importante per i suoi equilibri.
Live