DirettaCalcioMercato
·18 February 2025
Inter, occhi su Nico Paz: sarà decisivo Javier Zanetti

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·18 February 2025
L’Inter è al lavoro per la prossima stagione e ha puntato Nico Paz: la trattativa sarà difficile, ma si conta sulla mediazione di Zanetti.
L’Inter sta già programmando il mercato per la prossima stagione. Con una rosa che è la più vecchia del campionato per età media (29,0 anni di media), l’obiettivo della Beneamata è quello di svecchiare la rosa e di portare freschezza con giovani di talento, ma già pronti al salto in una big del calibro dei nerazzurri. Restringendo il raggio di indagine, l’identikit perfetto risulta essere quello di Nico Paz, centrocampista argentino classe 2004 che sta incantando al Como. Per anticipare la concorrenza, l’Inter ha iniziato a muoversi per il cartellino del calciatore e decisivo sarà il rapporto di Javier Zanetti con il padre del giocatore.
I nerazzurri, per riuscire ad acquisire le sue prestazioni, dovranno lavorare molto sul lato del calciatore piuttosto che su quello del Real Madrid, che ancora possiede il diritto di recompra sul cartellino del centrocampista e sembra del tutto intenzionato ad esercitarlo. Infatti, le probabilità che l’argentino possa rimanere nella capitale spagnola sono alte. Inoltre, il suo desiderio è quello di diventare un giocatore dei Blancos a tutti gli effetti in futuro e di continuare la sua carriera lì. La squadra milanese spera che il calciatore voglia fare uno step intermedio prima di tornare nella società che l’ha cresciuto.
Live