Inter, nuove sirene dalla Turchia per Calhanoglu: il Fenerbahce di Mou prepara l’assalto | OneFootball

Inter, nuove sirene dalla Turchia per Calhanoglu: il Fenerbahce di Mou prepara l’assalto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 July 2025

Inter, nuove sirene dalla Turchia per Calhanoglu: il Fenerbahce di Mou prepara l’assalto

Article image:Inter, nuove sirene dalla Turchia per Calhanoglu: il Fenerbahce di Mou prepara l’assalto

Il Fenerbahçe è alla ricerca di un profilo da inserire a centrocampo: spunta il nome di Hakan Calhanoglu.

Dopo essere stato seguito a lungo dal Galatasaray, trovano conferma dalla Turchia le voci di un concreto interessamento da parte del Fenerbahçe per Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, José Mourinho, alla ricerca di un profilo tecnico e carismatico per il centrocampo, avrebbe indicato proprio il regista dell’Inter come possibile rinforzo di prestigio.


OneFootball Videos


Calhanoglu non esclude un ritorno in patria per concludere la carriera in Turchia, e l’ipotesi Fenerbahçe lo intriga, anche se resta da chiarire la sua posizione definitiva. Un aspetto non secondario riguarda il legame familiare del giocatore: è noto che il padre è un grande tifoso del Galatasaray, dettaglio che potrebbe influenzare le sue scelte.

Nelle prossime ore non è da escludere l’avvio di una trattativa ufficiale.

Calhanoglu in direzione Turchia?

Nonostante ieri sera siano arrivate le smentite da parte di Piero Ausilio circa una possibile cessione di Calhanoglu, il centrocampista non è ancora del tutto certo di restare all’Inter. Nelle ultime ore, infatti, si è informato il Fenerbahce di Mourinho. Queste le parole di Ausilio: “Calhanoglu? Non c’è mai stato nulla. Non ha mai chiesto di andar via dall’Inter. Negli USA ci siamo stati tutti i giorni con Marotta. Fa parte delle dinamiche di mercato leggere le notizie di quel tipo, ma l’Inter non ha intenzione di privarsi di un campione di quel calibro”.

View publisher imprint