Inter-News.it, e sono 10! Cari lettori: buon compleanno a tutti noi | OneFootball

Inter-News.it, e sono 10! Cari lettori: buon compleanno a tutti noi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 November 2024

Inter-News.it, e sono 10! Cari lettori: buon compleanno a tutti noi

Article image:Inter-News.it, e sono 10! Cari lettori: buon compleanno a tutti noi

Oggi Inter-News.it compie 10 anni di attività. Quindi buon compleanno a tutti noi. Voi cari lettori fate parte di questa meravigliosa avventura.

TANTI AUGURI A NOI – Affettuosi lettori di Inter-News.it oggi è un giorno speciale per la nostra testata perché compiamo ben 10 anni di attività. Era proprio il 19 novembre del 2014, un mercoledì, quando andò online il primo articolo targato Inter-News. In questi dieci anni il mondo del giornalismo è cambiato e di per sé anche il nostro modo di lavorare e fare cronaca sull’Inter. Inter-News.it è un percorso di vita, un percorso professionale, dove giorno dopo giorno si lavora per crescere, migliorare e soprattutto informare. Inter-News.it, sin dal suo primo giorno, ha sempre cercato di essere una VOCE chiara, vera e trasparente. Un compagno/a per i cari lettori interisti e non durante le proprie giornate. Oggi è il compleanno di tutti voi, di chi ci segue dal giorno 1, di chi ha iniziato a seguirci negli anni e di continuerà a seguirci sempre con affetto e passione. Che dire di più: buon compleanno a tutti noi. BUON COMPLEANNO INTER-NEWS.IT. E per l’occasione, ecco uno speciale video con gli auguri di tutta la famiglia di IN.


OneFootball Videos


BUON COMPLEANNO INTER-NEWS.IT – ECCO COME SEGUIRCI

SEGUICI OVUNQUE – E nel giorno del nostro compleanno, ovviamente Inter-News.it rimarrà sempre al servizio di voi lettori. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci quotidianamente e gratuitamente? Allora non perdere nessun video in diretta sul nostro canale YouTube (iscriviti subito e attiva le notifiche!) ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

View publisher imprint