Inter-News TV, prima WEB TV crossmediale gratuita per i tifosi! | OneFootball

Inter-News TV, prima WEB TV crossmediale gratuita per i tifosi! | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 March 2024

Inter-News TV, prima WEB TV crossmediale gratuita per i tifosi!

Article image:Inter-News TV, prima WEB TV crossmediale gratuita per i tifosi!

Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora.

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. Dalla diretta del lunedì alle 18 con il format Inter NOS con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi. Le dirette dal martedì al venerdì, sempre alla stessa ora, con la redazione di Inter-News.it sempre pronta a rispondere a tutte le domande dei tifosi nel format di Inter Chat. Nuovo appuntamento settimanale, il venerdì sempre alle 18, con Inter Fans: il format settimanale dedicato per dare spazio a voi tifosi! Attraverso la parola degli Inter Club presenti in Italia. Ma anche tutti nostri TG Flash ogni giorno alle 14 e le dirette LIVE streaming prima e dopo le partite dell’Inter! Senza dimenticare gli highlights e gli Speciali Calciomercato. Guarda tutti i nostri contenuti video, ORA!


OneFootball Videos


INTER-NEWS WEB TV – ECCO COME SEGUIRCI

SEGUICI OVUNQUE – Oltre la nostra WEB TV, puoi seguirci anche in tutti i canali social. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

View publisher imprint