Inter, momento no in difesa. Il Milan per tornare a dominare | OneFootball

Inter, momento no in difesa. Il Milan per tornare a dominare | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 April 2024

Inter, momento no in difesa. Il Milan per tornare a dominare

Article image:Inter, momento no in difesa. Il Milan per tornare a dominare

L’Inter sta segnando tanto ed i dati danno ragione agli attaccanti nerazzurri. È ancora in ballo il record di partite consecutive in rete. In difesa invece qualche problema nelle ultime partite. Il Milan serve per tornare a dominare.

DATI – Nelle ultime partite l’Inter ha lasciato troppo margine agli avversari per segnare. Se prima le altre neanche tiravano in porta contro i nerazzurri, ad oggi invece il momento è negativo. Nelle precedenti quattro gare Yann Sommer ha chiuso con un solo clean sheet con l’Empoli, prendendo gol da Napoli, Udinese e Cagliari. Il reparto non funziona a dovere, anche i singoli non danno segnali incoraggianti.


OneFootball Videos


ERRORI – Juan Jesus lasciato solo in area piccola, Denzel Dumfries e Sommer che lasciano scorrere il pallone di Lazar Samardzic in gol, infine gli errori di Alessandro Bastoni su Luvumbo Zito e di Francesco Acerbi su Gianluca Lapadula. Ogni gol subito è conseguenza di una disattenzione grave di ogni singolo. Il centrocampo sicuramente non sta aiutando come prima, il motivo è rintracciabile probabilmente nel vantaggio dalla seconda in classifica. I 14 punti dal Milan trasmettono tranquillità e la fame di successi è venuta meno nel corso delle settimane. Lunedì però è il primo match-point e la difesa deve assolutamente tornare a brillare e dominare.

View publisher imprint