Inter, Mkhitaryan: Nel primo tempo siamo stati ingiocabili, siamo tutti arrabbiati” | OneFootball

Inter, Mkhitaryan: Nel primo tempo siamo stati ingiocabili, siamo tutti arrabbiati” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 February 2025

Inter, Mkhitaryan: Nel primo tempo siamo stati ingiocabili, siamo tutti arrabbiati”

Article image:Inter, Mkhitaryan: Nel primo tempo siamo stati ingiocabili, siamo tutti arrabbiati”

Nel post-partita, il centrocampista dell’Inter Mkhitaryan ha voluto commentare la sua prestazione e quella dei suoi compagni.

Ai microfoni di DAZN si è presentato Mkhitaryan particolarmente avvilito dopo la sconfitta pesante contro la Juventus. L’armeno però non si dà per vinto e ha grande fiducia per il futuro. “Lautaro era molto arrabbiato? Normale, siamo una squadra che vuole vincere. Lo capiamo, eravamo arrabbiati pure noi dopo quel primo tempo, abbiamo creato tantissimo. Nel secondo tempo, la Juve è migliorata. Dopo il primo tempo, forse c’ha fatto male troppa fiducia dopo aver giocato benissimo. Non abbiamo sfruttato le occasioni e si paga nel calcio”.


OneFootball Videos


Le parole di Mkhitaryan

Ci sentiamo troppo forti? Io parlo per me. E dico che noi lo sappiamo che siamo forti, a volte entriamo non concentrati pensando di vincere comunque. Secondo me è più una cosa che, sentendoci più forti, è quello che ci disturba quando entriamo in campo”.

Lo userò sempre l’aggettivo ingiocabili. Sempre perché ho tanta fiducia. Tutti diranno che sto esagerando ma anche oggi nel primo tempo eravamo ingiocabili. Abbiamo creato tantissimo. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Il nostro obiettivo non cambia neanche adesso. Non è che perché abbiamo perso dobbiamo dire che non siamo i favoriti. Lo diremo alla fine se abbiamo raggiunto gli obiettivi. Il pareggio del Napoli non ha tolto attenzione, non stiamo seguendo i nostri avversari, stiamo solo pensando a noi. Non siamo stati lucidi per 90 minuti ma solo per 45 e questo non basta per vincere le partite“.

View publisher imprint