Inter Milan, 3 assenti certi per il derby di ritorno in Coppa Italia: l’annuncio di Inzaghi | OneFootball

Inter Milan, 3 assenti certi per il derby di ritorno in Coppa Italia: l’annuncio di Inzaghi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 April 2025

Inter Milan, 3 assenti certi per il derby di ritorno in Coppa Italia: l’annuncio di Inzaghi

Article image:Inter Milan, 3 assenti certi per il derby di ritorno in Coppa Italia: l’annuncio di Inzaghi

Inter Milan, 3 assenti certi per il derby di ritorno in Coppa Italia: l’annuncio di Inzaghi dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna

Nel corso dell’intervista concessa a Sky Sport al termine di Bologna Inter, Simone Inzaghi conferma l’assenza di 3 calciatori nerazzurri per la gara di mercoledì contro il Milan in Coppa Italia, a causa di alcuni infortuni.

MEGLIO GIOCARE OGNI 3 GIORNI CON LA POSSIBILITA’ DI TORNARE SUBITO IN CAMPO? COME STANNO GLI INFORTUNATI? – «Bisogna accettarla. Ho parlato con la squadra e in questo momento non l’accettavano. Ho cercato di fargli vedere anche come abbiamo preso gol. Hanno visto la rimessa battuta 12 metri più avanti e non va bene con 2 persone lì. Però sono grandi professionisti e grandi uomini, dopo capiranno che può esserci una svista. Bisognava reagire e difendere meglio su quella palla. Per quanto riguarda gli infortunati, Thuram, Zielinski e Dumfries, speriamo di riaverli al più presto. Anche perché domenica avevamo 2 diffidati e son stati colpiti subito, Bastoni e Mkhitaryan non ci saranno con la Roma. Quindi probabilmente giocheranno mercoledì. Gli altri 3 stiamo cercando di accelerare, speriamo di averli a disposizione già domenica con la Roma perché già ci mancheranno Mkhitaryan e Bastoni».


OneFootball Videos


View publisher imprint