DirettaCalcioMercato
·21 July 2025
Inter, Marotta chiarisce sul futuro di Calhanoglu: “Nessuna richiesta, lo aspettiamo il 23”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·21 July 2025
Il presidente nerazzurro spegne le voci di mercato su Calhanoglu dopo l’assemblea di Lega ai giornalisti presenti: “Non c’è nessun caso, Hakan non ha chiesto di partire”
Dopo settimane di indiscrezioni e voci su un possibile addio, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha voluto fare chiarezza sul futuro di Hakan Calhanoglu. E lo ha fatto in modo diretto, allontanando qualsiasi ombra o retroscena.
“Non vorrei diventasse un caso quando non lo è. Siamo davanti a richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai: non c’è nessuna richiesta”, ha dichiarato Marotta, confermando che non è giunta alcuna offerta concreta per il centrocampista turco.
Il presidente ha ribadito anche il rapporto costante con il giocatore e la volontà comune di proseguire insieme:
“Lo aspettiamo il 23. Abbiamo parlato con lui e, come altri giocatori, non ha manifestato la volontà di andare via”, ha aggiunto, sottolineando l’assenza di segnali di rottura da parte del numero 20 nerazzurro.
Per l’Inter e per Chivu, il turco resta un punto fermo, e salvo clamorosi sviluppi dell’ultima ora, sarà regolarmente a disposizione per la nuova stagione. Nelle ultime settimane è sembrato che l’ex Milan potesse partire, con il Galatasaray e il Fenerbahce che ci hanno provato concretamente. Al momento il giocatore rimane all’Inter.