Inter, l’arrivo di Tessmann può dipendere dal futuro di Oristanio: il punto | OneFootball

Inter, l’arrivo di Tessmann può dipendere dal futuro di Oristanio: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 June 2024

Inter, l’arrivo di Tessmann può dipendere dal futuro di Oristanio: il punto

Article image:Inter, l’arrivo di Tessmann può dipendere dal futuro di Oristanio: il punto

Il trequartista dell’Inter Gaetano Oristanio ha nelle mani il destino delle operazioni Tessmann e Josep Martinez: Venezia e Genoa si contendono il classe 2002.

Un pomeriggio intenso in casa Inter ha accolto in sede Giuseppe Riso e Filippo Antonelli, rispettivamente agente di Oristanio e direttore sportivo del Venezia. Sullo sfondo Tanner Tessmann, centrocampista classe 2001 dei Lagunari, da tempo finito nel mirino dei nerazzurri. Il mercato in uscita e in entrata del club campione d’Italia, infatti, è incredibilmente caratterizzato da intrecci che si basano sul futuro di una persona, quello di Gaetano Oristanio. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il trequartista 21enne, reduce dal prestito al Cagliari, piace a diversi club, due per la precisione: il Genoa lo ha individuato come contropartita da inserire nell’operazione Martinez-Inter. Il Venezia, invece, è interessato al classe 2002 da tempo e sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.


OneFootball Videos


Article image:Inter, l’arrivo di Tessmann può dipendere dal futuro di Oristanio: il punto

Tessmann-Martínez: Inter, tutto nelle mani di Oristanio

Nei colloqui che si sono tenuti oggi tra Ausilio e Riso si è parlato proprio di questo. Il futuro di Oristanio è da definire al più presto, perché Antonelli, ds del Venezia, è tornato a parlare dell’operazione Tessmann e il centrocampista statunitense potrebbe trasferirsi a Milano proprio in cambio dell’assistito di Riso e Stankovic, titolare nell’ultima stagione di B con la maglia della Sampdoria. L’ultima parola, dunque, sarà di Oristanio. Il tempo stringe però, e il Genoa osserva interessato. La chiusura dell’operazione Josep Martínez è ormai una questione di dettagli, uno di questi potrebbe essere risolto proprio da Gaetano.

View publisher imprint