Inter, la via per Ndoye è una sola: il punto e la strategia dei nerazzurri – SM | OneFootball

Inter, la via per Ndoye è una sola: il punto e la strategia dei nerazzurri – SM | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 June 2024

Inter, la via per Ndoye è una sola: il punto e la strategia dei nerazzurri – SM

Article image:Inter, la via per Ndoye è una sola: il punto e la strategia dei nerazzurri – SM

L’Inter ha sondato il nome di Dan Ndoye per il suo possibile ingaggio nella sessione estiva di calciomercato. Il calciatore del Bologna, però, potrà arrivare a Milano solo in caso di un avvenimento relativo al mercato in uscita dei nerazzurri.

L’IDEAL’Inter apprezza molto il profilo di Dan Ndoye per la fascia destra. Il calciatore del Bologna, autore sinora di un ottimo Europeo con la maglia della Svizzera, è valutato da Dario Baccin e Piero Ausilio come uno dei sostituti ideali di Denzel Dumfries in caso di sua cessione in estate. I nerazzurri, infatti, non hanno ancora definito la propria strategia in merito al futuro dell’olandese, lasciando aperte varie eventualità per la sessione estiva di calciomercato.


OneFootball Videos


L’Inter non vuole farsi trovare impreparata: il piano per Dumfries incide sul capitolo Ndoye

LA STRATEGIA – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’Inter non ha intenzione di ripetere nel caso di Dumfries quanto già accaduto con Milan Skriniar. La partenza a parametro zero di un asset per il club nerazzurro, com’è l’olandese, significherebbe un fallimento dal punto di vista strategico ed economico. Ecco che la dirigenza del club meneghino intende definire in quest’estate il futuro del classe 1996. Una decisione definitiva nel senso della cessione dell’ex PSV rappresenterebbe l’unica soluzione per poter pensare di affondare il colpo per Ndoye, valutato circa 25 milioni di euro dal Bologna.

View publisher imprint