Inter, Inzaghi: “Vogliamo regalarci un sogno in questa competizione” | OneFootball

Inter, Inzaghi: “Vogliamo regalarci un sogno in questa competizione” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 February 2025

Inter, Inzaghi: “Vogliamo regalarci un sogno in questa competizione”

Article image:Inter, Inzaghi: “Vogliamo regalarci un sogno in questa competizione”

L’Inter pesca il Feyenoord agli ottavi di Champions League: ecco il commento sul sorteggio di Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi dopo il sorteggio di Champions League, ha commentato il prossimo avversario europeo dei nerazzurri, il Feyenoord. Il club di Rotterdam ha eliminato nei playoff di Champions l’altra squadra di Milano, il Milan. Le parole del tecnico nerazzurro ai canali ufficiali del club.


OneFootball Videos


Inter, le parole di Inzaghi dopo il sorteggio di Champions

Torniamo a giocare la Champions League, affrontiamo il Feyenoord, una squadra con una grande storia e che gioca in uno stadio con un ambiente infuocato. Sappiamo che sarà una sfida importante, siamo pronti a dare il massimo. Abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui e vogliamo continuare a fare bene in questa competizione.

La nostra squadra ha dimostrato di avere carattere e determinazione, e ci prepareremo al meglio per affrontare ogni partita. L’obiettivo è passare il turno provare a regalarci un sogno in questa competizione”.

Article image:Inter, Inzaghi: “Vogliamo regalarci un sogno in questa competizione”

MILAN, ITALY – APRIL 22: Javier Zanetti, Vice President of FC Internazionale celebrates winning the Serie A TIM title with Benjamin Pavard after winning the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, Javier Zanetti commenta da Nyon il sorteggio di Champions League

L’Inter può considerarsi favorita? “Il nostro cammino in Champions fin qui è stato ottimo, ma ora inizia un’altra competizione. ll Feyenoord è una squadra da rispettare, abbiamo visto cosa ha fatto. Prepareremo al meglio le due partite, ci sono tutti i presupposti per andare avanti ma con attenzione“.

Sentita una responsabilità in più per essere l’unica italiana rimasta in corsa? “Sempre abbiamo grande responsabilità, siamo l’Inter e questa è una competizione importante. Cercheremo di portare la bandiera italiana più in alto possibile“.

L’idea è fare una scelta o andare avanti in tutte le competizioni? “Noi non possiamo fare scelte, dobbiamo puntare ad arrivare in fondo ad entrambe le competizioni. Vogliamo vincere il campionato e poi c’è la Champions, siamo l’ultima italiana ad averla vinta e cercheremo di onorarla al massimo cercando di arrivare in finale come due anni fa. E’ difficile, ma la nostra mente ed il nostro pensiero è quello di arrivare in fondo alle due competizioni“.

L’Inter ha rallentato quando a gennaio si è fermata la Champions? “I dubbi sono solo dall’esterno, da parte nostra all’interno non c’è mai stato alcun dubbio. Sappiamo cosa significa competere in Italia e in Europa, noi cerchiamo sempre di preparare ogni partita nel migliore dei modi. Poi si possono incontrare difficoltà nei vari periodi ma noi lavoriamo cercando sempre di dare il massimo“.

View publisher imprint