🎙️ Inter, Inzaghi: “Non siamo abituati alle sconfitte. Pavard? Vedremo nei prossimi giorni come starà” | OneFootball

🎙️ Inter, Inzaghi: “Non siamo abituati alle sconfitte. Pavard? Vedremo nei prossimi giorni come starà” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

¡27 April 2025

🎙️ Inter, Inzaghi: “Non siamo abituati alle sconfitte. Pavard? Vedremo nei prossimi giorni come starà”

Article image:🎙️ Inter, Inzaghi: “Non siamo abituati alle sconfitte. Pavard? Vedremo nei prossimi giorni come starà”

Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato al termine della gara persa contro la Roma. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

“È il calcio. Veniamo da tre sconfitte che fanno male. La squadra ha provato, non con grandissima lucidità, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo messo più cuore. Ci fa molto piacere l’abbraccio della gente a fine partita perché i giocatori danno sempre l’anima e avranno sempre la mia riconoscenza. Non siamo abituati, dobbiamo cercare di recuperare energie perché fra tre giorni affrontiamo un Barcellona che non serviva guardare ieri per scoprire la sua forza”.


OneFootball Videos


Poi ha dichiarato: “Dovevamo essere migliori come squadra, abbiamo fatto troppe pressioni individuali e mai di squadra. Prendiamo il primo gol su un rimpallo fortuito, bravo Soulé. Avremmo meritato qualcosa in più, ma questo è il calcio. Non abbiamo sfruttato le occasioni create. Bisogna ritrovare lucidità dentro di noi perché mancano ancora impegni importanti“.

“Servirà analizzare e ricaricare le energie mentali. Il secondo tempo tanta generosità, parlare d’altro sarebbe troppo facile per me che sono l’allenatore. Pavard ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra, gli si è girata atterrando fuori dal campo. Adesso era sul lettino, vedremo nei prossimi giorni come starà. Abbiamo dovuto effettuare un cambio che ci ha poi penalizzati“.

View publisher imprint