Inter, Inzaghi: “Gli arbitri possono sbagliare. Mercato? Abbiamo difficoltà in difesa e centrocampo” | OneFootball

Inter, Inzaghi: “Gli arbitri possono sbagliare. Mercato? Abbiamo difficoltà in difesa e centrocampo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 January 2025

Inter, Inzaghi: “Gli arbitri possono sbagliare. Mercato? Abbiamo difficoltà in difesa e centrocampo”

Article image:Inter, Inzaghi: “Gli arbitri possono sbagliare. Mercato? Abbiamo difficoltà in difesa e centrocampo”

Al termine della gara contro il Bologna,nil tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Piccolo passo falso dell’Inter che inciampa in trasferta contro il Bologna. Al termine della sfida l’allenatore Simone Inzaghi ha voluto tratteggiare la gara: La classifica? Dobbiamo guardare noi stessi, venivamo da 6 vittorie consecutive, dobbiamo ora proseguire, abbiamo problemi con le rotazioni e col calendario, dovremo fare di più da qui alla fine”.


OneFootball Videos


Article image:Inter, Inzaghi: “Gli arbitri possono sbagliare. Mercato? Abbiamo difficoltà in difesa e centrocampo”

RIYADH, SAUDI ARABIA – JANUARY 06: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, reacts during the Italian Super Cup Final between FC Internazionale and AC Milan at Kingdom Arena on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Inter, le parole di Inzaghi

Complimenti al Bologna, abbiamo fatto un’ottima gara, siamo stati bene in campo, abbiamo creato e concesso il giusto. Dobbiamo rispettare l’avversario incontrato. Resta l’amaro in bocca perché abbiamo avuto le occasioni per segnare il 3-2. C’è il rammarico per i gol presi, loro sono stati bravi, ma potevamo difendere meglio”.

Ora potete solo agganciare il Napoli, è una serata che può dare fiducia alle vostre avversarie?

Non lo so, dobbiamo guardare noi stessi. Abbiamo vinto sei partite che ci hanno messo in ottima posizione di classifica, abbiamo pareggiato la settima dopo sei vittorie e un pari col Napoli. Ora dobbiamo fare qualcosa di più. Abbiamo problemi di rotazione e calendario come tutte, ma dobbiamo fare di più perché ogni partita è difficilissima in campionato”.

Ci racconta la tensione nel finale?

Nessun problema, i ragazzi erano un po’ nervosi e non volevo succedesse qualcos’altro e si esagerasse con le proteste. Gli arbitri possono sbagliare come stasera o come in finale di Supercoppa, ma c’è la massima stima e tranquillità. Non volevo potessero protestare, nell’ultima occasione di Frattesi li ho visti nervosi e ho voluto mantenere la calma perché gli arbitri possono sbagliare come noi”.

Intervenire sul mercato?

Noi ne parliamo sempre con la società. La società è sempre attenta. In questo momento abbiamo delle difficoltà, prima in difesa e ora a centrocampo. Anche Frattesi non poteva giocare dall’inizio. Purtroppo ho potuto cambiare solo 2 giocatori. Stanno cercando di velocizzare i recuperi”

View publisher imprint