DirettaFanta
·16 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·16 November 2024
L’Inter è in ansia per le condizioni di Hakan Çalhanoğlu: il centrocampista è stato sostituto nell’intervallo di Turchia-Galles.
C’è tanta allerta in casa Inter per le condizioni fisiche di Hakan Çalhanoğlu. Il centrocampista turco è stato sostituto con Yuksek nel corso dell’intervallo della sfida disputata a Kayseri di Nations League tra Turchia e Galles, terminata sul risultato di 0-0. Seguiranno aggiornamenti ufficiali da parte del club nerazzurro nelle prossime ore. A fine gara lo stesso giocatore ha spiegato la scelta del cambio: “Ho sentito dolore nello stesso punto, ho sentito pizzicare. Non ho voluto prendere rischi. Domani faremo gli esami”.
Hakan Çalhanoğlu è stato sostituto a fine primo tempo di Turchia-Galles. A fine gara, il centrocampista dell’Inter, ha spiegato il motivo del cambio: “Dato che ci sono tante partite, ho poco tempo per riposare. Sono passate due settimane dal mio infortunio. Ho sentito dolore nello stesso punto, ho sentito pizzicare. Non ho voluto prendere rischi. Domani faremo gli esami. Non sono completamente pronto“.
Montella invece ha commentato così l’accaduto che ha visto protagonista l’ex calciatore di Milan e Bayer Leverkusen: “E’ difficile toglierlo dal campo, sposta gli equilibri in qualsiasi squadra al mondo e in qualsiasi nazionale: non stava bene, ci auguriamo possa recuperare per la prossima partita“.