Inter, il Torino spinge forte per Asllani: il punto | OneFootball

Inter, il Torino spinge forte per Asllani: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 August 2025

Inter, il Torino spinge forte per Asllani: il punto

Article image:Inter, il Torino spinge forte per Asllani: il punto

Il Torino di Marco Baroni vuole Kristjan Asllani: la trattativa con l’Inter, però, è complicata.

Secondo quanto anticipato da Marco Conterio e confermato da Gianluca Di Marzio, il Torino è fortemente interessato a Kristjan Asllani dell’Inter. L’affare, però, è complicato. Sul calciatore nerazzurro in uscita c’è stato anche l’interesse del Betis prima e del Sassuolo poi. Il centrocampista albanese classe 2002 ha rifiutato la Spagna perché desidera rimanere in Serie A, mentre ha scartato l’opzione neroverde perché aspetta una squadra di livello.


OneFootball Videos


Inter, il fallimento Asllani: è diventato il bersaglio dei tifosi?

Dopo il trasferimento all’Inter, l’idea era quella di vedere Kristian Asllani al vertice nelle gerarchie nerazzurre, dopo un periodo di ambientamento. In realtà, le belle prestazioni ad Empoli non sono state le stesse di Milano, con il mediano che è finito nel mirino delle critiche dei tifosi, specialmente dopo la finale di Supercoppa Italiana. Ora le strade di Inter e Asllani si possono separare, con l’albanese che può lasciare i nerazzurri a patto che arrivi un’offerta congrua, soprattutto dalla Serie A.

Le parole di Asllani sul futuro

Il centrocampista albanese classe 2002, pizzicato dai microfoni di Sportitalia a marzo, ha parlato così del proprio futuro: “Restare all’Inter per tanti anni? Sì, certo. Io ho sempre detto di essere un tifoso interista, ma non voglio stare qui a fare promesse perché tanto adesso è inutile. Penso a finire la stagione”. Da quel momento, però, il calciatore ha continuato a deludere ed è stato messo alla porta.

View publisher imprint