Inter-News.it
·21 February 2025
Inter-Genoa, Inzaghi prende una decisione in attacco. La coppia

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·21 February 2025
Domani sera l’Inter attende l’impegno di campionato contro il Genoa. Simone Inzaghi sembra abbia preso una decisione insolita in attacco. La notizia da Matteo Barzaghi su X.
CAMBIO – Marcus Thuram salterà la seconda partita consecutiva dal primo minuto. Il francese non ha recuperato al 100% dalla contusione alla caviglia, aveva disputato 30 minuti con la Juventus ma non ha garantito una prestazione solida. Nei giorni successivi si è allenato da solo assieme a Carlos Augusto e Simone Inzaghi non vuole rischiarlo da titolare in Inter-Genoa. Sul suo sostituto c’è però una grande sorpresa, perché dopo tre mesi si rivedrà un altro al fianco di Lautaro Martinez.
NOVITÀ – Il prescelto per iniziare in Inter-Genoa con il Toro è il Tucu Joaquin Correa. Il giocatore manca dai titolari dalla trasferta di Verona, quindi quasi tre mesi fa. Era fine novembre e il numero 11 sorprese con un gol e due assist. Domani avrà un compito molto difficile, ossia quello di non far rimpiangere Thuram. Nelle ultime settimane ha recuperato pienamente dai suoi guai muscolari ed è pronto a tornare tra gli undici di Inzaghi. Già con la Juventus ha avuto più di 10 minuti in campo, stavolta invece prenderà il posto che sarebbe potuto essere di Mehdi Taremi o Marko Arnautovic.