Inter Milan
·2 September 2023
Inter-Fiorentina: tutte le info

In partnership with
Yahoo sportsInter Milan
·2 September 2023
Dopo la vittoria contro il Cagliari in trasferta l'Inter torna a San Siro per la 3ª giornata della Serie A 2023/2024: i nerazzurri affronteranno la Fiorentina davanti ai propri tifosi che, come sempre, risponderanno in massa. L'Inter scenderà in campo a San Siro, domenica 3 settembre alle 18:30: come di consueto, il Meazza si colorerà di nerazzurro e spingerà la squadra di Inzaghi nell'ultima sfida di campionato prima della sosta dedicata agli impegni delle Nazionali.
I tifosi nerazzurri possono ancora assicurarsi gli ultimi biglietti per assistere a Inter-Fiorentina. Come? Online, su inter.it/biglietti
La raccomandazione per tutti coloro che sono in possesso di un titolo di accesso caricato su tessera Siamo Noi non ancora ricevuta è di recarsi con largo anticipo alle biglietterie Nord (davanti ingresso 0) e Sud (davanti ingresso 14) per ritirare il tagliando sostitutivo per accedere allo stadio, presentando la ricevuta dell’abbonamento o del cambio utilizzatore e il documento di identità.
Le biglietterie saranno aperte dalle 15:30.
L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 16:30.
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.
Per l'accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni
Nell'area di massima sicurezza dello stadio sarà presente un camminamento dall'ingresso 2 fino alle scale che portano al secondo anello verde: sarà dunque impossibile transitare dalla zona dell'ingresso 1 a quella dell'ingresso 3.
NOTA - Ad eccezione degli ingressi 0, 1, 2, 3, 10, 14 e 15 obbligatori, tutti gli altri ingressi riportati sui biglietti sono solo consigliati: è consentito perciò entrare dagli ingressi più liberi, per evitare lunghe code.
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.