Inter News 24
·9 February 2025
Inter Fiorentina, le critiche di Firenze hanno colpito la squadra: domani per rialzarsi, e anche Marotta manda un segnale
![Article image:Inter Fiorentina, le critiche di Firenze hanno colpito la squadra: domani per rialzarsi, e anche Marotta manda un segnale](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F05%2FMarotta-Inzaghi-scudetto.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·9 February 2025
Dalla Fiorentina alla Fiorentina, a distanza di appena 4 giorni l’Inter ha l’occasione per riscattare la brutta sconfitta di giovedì sera a Firenze. Dopo il KO la squadra di Simone Inzaghi è stata sommersa dalle critiche, alcune di esse quantomeno esagerate. Adesso il gruppo squadra vuole reagire come ha abituato quest’anno a fare dopo le sconfitte. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, erano state 3 le partite perse finora in stagione e in tutte e tre le occasioni il gruppo ha reagito vincendo le partite successive.
INTER FIORENTINA – «L’obiettivo scudetto è fisso nella testa di squadra, allenatore e dirigenti: non è l’ora di guardarsi indietro, piuttosto di rincorrere il Napoli. E pazienza se stasera la squadra di Antonio Conte può volare a +6. Le critiche di Firenze hanno colpito il gruppo e domani Simone Inzaghi capirà – come spera – se avranno fatto scattare nella testa di Lautaro e compagni una motivazione ulteriore. In ogni caso, l’Inter ha sempre dimostrato, dopo le sconfitte, la capacità di rialzarsi: solo vittorie dopo i tre ko di questa stagione. Da qui si riparte. Ne è consapevole la società, in primis il presidente Marotta, ieri presente ad Appiano. Ne è consapevole l’allenatore, che in queste ore mescola l’aspetto psicologico a quello fisico e tattico».