DirettaFanta
·19 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·19 September 2024
L’Inter può essere certamente soddisfatta della prestazione offerta all’Etihad Stadium, ma il tempo per rilassarsi è pochissimo: la testa è al derby contro il Milan, e il popolo nerazzurro spera nel ritorno di Dimarco sulla fascia.
Simone Inzaghi, al termine della partita contro il Manchester City, finita 1-1, ha parlato così delle condizioni di Federico Dimarco in vista del derby contro il Milan: “Dimarco ci sarà al derby? Dovrebbe. Non prenderemo rischi, c’è abbastanza fiducia. Se farà una buona rifinitura sabato entrerà tra i convocati. Abbiamo medici e fisioterapisti in gamba che monitorano ogni giorno. Oggi ha lavoro di scarico e sembrava stesse meglio. Se non ci saranno problemi, sarà della partita”.
L’esterno sinistro dell’Inter non ha preso parte alla trasferta di Manchester a seguito di un affaticamento accusato nel corso del match di Serie A contro il Monza. Il popolo nerazzurro si era già preparato al peggio, ma fortunatamente l’allarme è rientrato subito in casa Inter: nessuna lesione, ma solo un fastidio muscolare alla coscia che poteva risolversi con un po’ di riposo. Dimarco, dunque, può mettere nel mirino il derby di domenica contro l’Inter. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se il classe ’97 potrà tornare a disposizione di Inzaghi, ma le parole del tecnico danno speranza.
Live
Live
Live