Inter con tanti vicini al primo titolo, ma blinda tre reduci del 2021 – CdS | OneFootball

Inter con tanti vicini al primo titolo, ma blinda tre reduci del 2021 – CdS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 April 2024

Inter con tanti vicini al primo titolo, ma blinda tre reduci del 2021 – CdS

Article image:Inter con tanti vicini al primo titolo, ma blinda tre reduci del 2021 – CdS

L’Inter è a un passo dalla vittoria del campionato: l’aritmetica, come noto, arriverà in caso di vittoria col Milan. Sarebbe un bis per sette giocatori rispetto al 2021: il Corriere dello Sport ne evidenzia tre come pilastri della rosa.

I NUOVI – Per l’Inter la vittoria della Serie A arriverà come primo titolo per ben gran parte della rosa. Da Hakan Calhanoglu a Federico Dimarco, passando per Marcus Thuram e Francesco Acerbi. Sono tantissimi i giocatori ancora a quota zero campionati vinti, che sperano di arricchire (o in alcuni casi avviare) il loro palmarès già nel derby contro il Milan di lunedì. Ma ci sono anche alcuni (pochi) giocatori che bisserebbero quanto fatto nel 2020-2021 con l’Inter di Antonio Conte.


OneFootball Videos


Bis tricolore all’Inter vicino

LE CONFERME – Dalla rosa dell’Inter campione tre anni fa sono rimasti Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e l’ormai dimenticato Stefano Sensi. Appena sette, pochissimi visto che non è così lontano. Il Corriere dello Sport si sofferma su Barella, Bastoni e Lautaro Martinez, definiti i pilastri della squadra anche in questa stagione con Simone Inzaghi. Lì erano già protagonisti, ora forse lo sono ancora di più. Il valore dei loro cartellini è aumentato e l’Inter li ha già blindati (Bastoni fino al 2028, pur essendo richiesto) o vuole farlo a breve (Barella e Lautaro Martinez).

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

View publisher imprint