Inter chiamata a reagire alla “scossa”. Evitare nuovi errori – Sky | OneFootball

Inter chiamata a reagire alla “scossa”. Evitare nuovi errori – Sky | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·23 September 2024

Inter chiamata a reagire alla “scossa”. Evitare nuovi errori – Sky

Article image:Inter chiamata a reagire alla “scossa”. Evitare nuovi errori – Sky

L’Inter deve ripartire dopo la sconfitta nel derby contro il Milan per 1-2. I nerazzurri sono chiamati a una reazione dopo l’inizio difficile in Serie A.

IL PUNTOL’Inter deve subito dimostrare che quella contro il Milan sia stata un’eccezione nella sua stagione. I nerazzurri hanno sofferto tanto, troppo, sia in fase di costruzione che nella gestione delle azioni offensive avversarie. L’inizio della stagione non era stato totalmente positivo, ma negli altri due casi di svantaggio iniziale l’Inter era riuscita ad evitare una sconfitta. Contro i rossoneri ciò non è accaduto. Ora è il momento di mostrare la vera Inter a se stessi e all’esterno.


OneFootball Videos


Inter intenzionata a tornare ai suoi livelli: uno sguardo al futuro!

UNA CONSIDERAZIONE – Sul tema del derby e delle possibilità future dell’Inter si è espresso il giornalista Andrea Paventi a Sky Sport: «Si è andato sotto con il Genoa, con il Monza e con il Milan, senza mai ribaltare il risultato. L’Inter rimane gruppo, ma deve trovare al più presto la compattezza e l’attenzione che ha mostrato nella scorsa stagione. Due partite sono già state giocate alla grande, quella contro l’Atalanta e quella di Manchester. Evidentemente l’anima c’è, le motivazioni anche, per cui occorre ritrovare la continuità e le emozioni giuste sempre».

View publisher imprint