Inter-News.it
·11 April 2025
Inter-Cagliari, la prima probabile formazione di Inzaghi! Tanti cambi

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·11 April 2025
Simone Inzaghi porta diversi cambi in occasione della partita Inter-Cagliari di domani a San Siro. L’allenatore gestisce le rotazioni tra le due gare di Champions League, la prima probabile formazione.
ROTAZIONI – Simone Inzaghi non può fare altrimenti domani a San Siro in occasione di Inter-Cagliari. La partita è molto importante, ma arriva in mezzo ai due impegni di UEFA Champions League ai quarti di finale con il Bayern Monaco. Stefan de Vrij farà rifiatare Francesco Acerbi al centro della difesa e non è l’unico cambio del reparto. Benjamin Pavard non ne fa due consecutive dal primo minuto, al suo posto viene confermato Yann Bisseck. Nicola Zalewski farà il suo esordio assoluto da titolare, dall’altra parte c’è Federico Dimarco che ha recuperato dal piccolo problema muscolare. A centrocampo Davide Frattesi dà respiro ad Henrikh Mkhitaryan, che avrà bisogno del 100% delle energie per la gara con il Bayern Monaco. Davanti riposa Marcus Thuram. Il giocatore è apparso fuori forma nel secondo tempo in Germania e non ha garantito i soliti scatti pericolosi in uno contro uno con gli avversari. Il suo posto lo prende Marko Arnautovic, anche se ha recuperato anche Mehdi Taremi. Di seguito la probabile formazione per Inter-Cagliari.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Zalewski, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez.