Inter-Bologna, rinvio da incubo per la Supercoppa! Il passato ritorna | OneFootball

Inter-Bologna, rinvio da incubo per la Supercoppa! Il passato ritorna | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·4 July 2024

Inter-Bologna, rinvio da incubo per la Supercoppa! Il passato ritorna

Article image:Inter-Bologna, rinvio da incubo per la Supercoppa! Il passato ritorna

Si è appena conclusa la pubblicazione del calendario di Serie A per la stagione 2024-2025. All’Inter non è andata proprio bene, tra l’altro è ufficiale anche la partita che sarà rinviata per la Supercoppa Italiana di gennaio. Un incubo che torna: il Bologna.

SFORTUNATI – Il passato torna a bussare alla porta dell’Inter. Il club nerazzurro sta conoscendo in questi minuti il calendario della Serie A per la stagione 2024-2025: la fortuna non ha proprio baciato la squadra campione d’Italia. Dai due scontri diretti con Milan e Atalanta alle prime cinque giornate fino ai big match tutti in trasferta nel girone di ritorno. L’altra notizia è uno shock e Simone Inzaghi è impossibile l’abbia dimenticata: il “maledetto” Bologna.


OneFootball Videos


Inter, la partita da incubo rinviata per la Supercoppa Italiana!

PASSATO – La diciannovesima giornata di Serie A per le partecipanti alla Supercoppa Italiana sarà rinviata. Inter, Juventus, Milan e Atalanta saranno in Arabia Saudita per le Final Four della competizione vinta negli ultimi tre anni dai nerazzurri. Le partite delle dirette interessate (Atalanta-Juventus, Como-Milan e Inter-Bologna) saranno recuperate nei giorni 14 o 15 gennaio o alternativamente nei giorni 5, 12, 19 o 26 febbraio. L’Inter, così come nell’anno dello scudetto perso ai danni del Milan, vedrà quindi slittare la partita con il Bologna. In quell’occasione l’errore di Ionut Radu e il gol di Nicola Sansone condannarono Inzaghi ad abbandonare il sogno scudetto. Stavolta sarà l’ultima gara del girone d’andata e le prospettive sono piuttosto interessanti. Rivivere certe sensazioni negative non è proprio piacevole in casa nerazzurra, ma con la seconda stella sul petto di paura non ce n’è più.

View publisher imprint