Inter-Atalanta, occhio a 4 giocatori: la probabile formazione di Inzaghi – TS | OneFootball

Inter-Atalanta, occhio a 4 giocatori: la probabile formazione di Inzaghi – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 August 2024

Inter-Atalanta, occhio a 4 giocatori: la probabile formazione di Inzaghi – TS

Article image:Inter-Atalanta, occhio a 4 giocatori: la probabile formazione di Inzaghi – TS

Stasera Inter-Atalanta, match valido per la terza giornata di Serie A. Sfida speciale tra i nerazzurri di Milano e quelli di Bergamo. Inzaghi ieri ha provato 4 giocatori.

PROVE – L’Inter chiude il suo calcio d’agosto con la sfida molto bella e interessante contro l’Atalanta. La Dea arriva a Milano con tre punti e dopo la sconfitta di Torino avrà grande voglia di rivalsa. Dal canto suo, la Beneamata, a quattro punti in cascina, vorrà confermarsi dopo il buon 2-0 contro il Lecce. Inzaghi ieri ha provato qualche giocatore nuovo rispetto alla solita squadra titolare: ossia Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce, Zielinski e Frattesi in mezzo al campo. Dunque, qualche novità, anche se rimane difficile dal primo minuto, non è da escludere. Lautaro Martinez, che prima della partita riceverà il premio Paolo Rossi come capocannoniere dello scorso campionato, scalpita per esserci sin da subito.


OneFootball Videos


La probabile formazione di Inzaghi per Inter-Atalanta

SOLITA – Inzaghi ha quasi in mente la formazione che scenderà in campo questa sera al Meazza. Sarà quasi identica a quella vista contro il Lecce. Come riferisce Tuttosport, l’unico ballottaggio dovrebbe riguardare appunto l’attacco con Taremi e il Toro Lautaro Martinez in lotta per una maglia dal primo minuto al fianco di Marcus Thuram. A centrocampo, scalpitano appunto Frattesi e Zielinski, determinati ad avere una chance sin dall’inizio. Ma Inzaghi dovrebbe puntare sull’ormai consueta filastrocca Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. La probabile formazione dell’Inter secondo Tuttosport:

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

View publisher imprint